Noleggio Operativo

 

Si tratta di una formula di finanziamento che vi permette di noleggiare i beni per un periodo determinato, pagando un canone mensile o trimestrale.

Alla fine del periodo potrete decidere se restituire il prodotto e iniziare un nuovo finanziamento oppure se acquistare definitivamente

 

Disegno Specializzato & Consulenza

 

NSC è in grado di disegnare un progetto su misura in base alle esigenze del cliente, ottimizzando in questo modo al meglio le risorse e i costi per l'azienda.

Attraverso risorse specializzate, NSC effettua un'analisi tecnologica delle periferiche installate, dei costi sostenuti e delle esigenze del cliente con l'obiettivo di :

 

  • Ottimizzare l'infrastruttura esistente con un progetto personalizzato a misura del cliente

  • Abbattere i costi degli attuali dispositivi di stampa e copia, dei consumabili, degli interventi di manutenzione e di assistenza tecnica

  • Abbattere i consumi energetici e ridurre l'impatto ambientale   

  • Ridurre gli sprechi ed aumentare la produttività aziendale

 

I nostri specialisti analizzano le tipologie, i consumi e le condizioni di obsolescenza delle macchine esistenti, quantificano il volume delle stampe e delle copie prodotte mensilmente, in modo da determinare gli esatti costi sostenuti e gli effettivi fabbisogni aziendali. L’obiettivo è ridurre gli sprechi, abbattere i costi, quantificare il potenziale risparmio energetico e proporre la soluzione di noleggio più adeguata e personalizzata.

 

Manutenzione

 

NSC, attraverso un team di tecnici specializzati, esegue attività di manutenzione preventiva e straordinaria su stampanti e multifuzioni multimarca.

La manutenzione preventiva consiste nella programmazione di interventi volti alla prevenzione di guasti e fermi macchina inaspettati. Durante questi tipi di interventi, i nostri tecnici effettuano pulizia e sostituzione di kit di manutenzione.

Grazie a questa attività, possiamo mantenere le stampanti e multifunzioni nello stato ottimale limitando fermi macchina e disagi per il cliente.

Per manutenzione straordinaria, si intendono tutti quegli interventi di riparazione causati da guasti inaspettati e non dovuti all'attività di manutenzione preventiva.

 

 

Servizio chiavi in mano

 

Con "servizio chiavi in mano" NSC si prende in carico tutta la gestione delle stampanti e multifuzioni, dal trasporto e montaggio presso il cliente fino alla manutenzione, riparazione e sostituzione di consumabili, per tutta la vita del bene. Il cliente devo solo pensare a inserire la carta e… lanciare le stampe.A tutto il resto ci pensiamo noi!!!